I NOSTRI SPETTACOLI

SENZA SESSO - Il Musical

Germania, Ausmerzen, 1930: una clinica offre speranze di cura alla disabilità. È sufficiente una firma di consenso di genitori ignari, per finire dritti verso lo sterminio.

Europa, 2024. La Clinica “Errata Corrige” manipola DNA per correggere le sviste della natura. Ma una suora, con la sua ingenuità, infila un granello di sabbia nell’ingranaggio della società di perfetti…

I quadri di Elena Gariglio  (9).jpg

Senza Sensi

…è il primo spettacolo: va in scena l’Ingiustizia. Guerra, fame nel mondo e barriere che impediscono l’uso dei teatri agli attori in carrozzella, il tutto condito con ironia e poesia. Abbiamo sentito il pubblico ridere e piangere.

Senza Sensi (3).jpg

In Esilio

Lo spettacolo dipinge immagini di migranti con i colori dell’uomo e del bambino, con il chiaroscuro dei distacchi e dei ritorni, dei successi e delle sconfitte...

LEL_2957 c.jpg

Al di là della Siepe

Abbiamo guardato al di là della siepe: ci siamo incontrati per costruire uno spettacolo mettendo in comune idee, emozioni e interessi, con l’obiettivo di scoprire la bellezza velata del vivere.

A duecento anni dalla composizione de “L’infinito”, il tema scelto per lo spettacolo è stato quello delle “barriere”: non solo fisiche, o di confine, ma quelle barriere di ciascuno all'interno di questa società. 

Locandina_edited.jpg