Senza Sesso - Il Musical

 

TERZO SPETTACOLO INEDITO

Senza Sesso - Il Musical

Spettacolo inedito

Germania, Ausmerzen, 1930: una clinica offre speranze di cura alla disabilità. È sufficiente una firma di consenso di genitori ignari, per finire dritti verso lo sterminio.

Europa, 2024. La Clinica “Errata Corrige” manipola DNA per correggere le sviste della natura. Ma una suora, con la sua ingenuità, infila un granello di sabbia nell’ingranaggio della società di perfetti…

SALUTE? BELLEZZA? DENARO?

Abbiamo la soluzione.

Sarà sufficiente selezionare i geni migliori e il gioco è fatto: attraverso la fecondazione in vitrum, le deformità dei “di-gene-errato” saranno definitivamente eliminate e la razza sarà purificata da ogni imperfezione.

Sopprimeremo la malattia, e, se necessario, sopprimeremo il malato.

L’accesso ai codici genetici ci permetterà di ricreare in ogni individuo la perfezione dell’Uomo Vitruviano raffigurato da Leonardo da Vinci.

Elimineremo così la spesa sociale, restituendo il denaro agli adatti.

I vostri figli saranno belli, sani, ricchi e felici.

E tutto questo, assolutamente Senza Sesso.

UNISCITI A NOI!

LA NOSTRA MISSION: PORTARTI SUL PALCOSCENICO!

L’Associazione ricerca e coinvolge persone con disabilità all’interno della compagnia, in cui tutti partecipano con propri mezzi e possibilità, rivolgendosi a chi voglia mettersi in gioco nonostante le problematiche, e a giovani e anziani che vogliano sperimentarsi su un palcoscenico!